lunedì 14 novembre 2011

Assemblea!

Gentili famiglie,

ricordiamo che -lunedì 21 novembre- si terrà alle ore 16,45 c.a , nell’aula della 1C, l’assemblea dei genitori.

Per chi avesse problemi nell’ assistenza dei bambini, è possibile richiedere preventivamente al servizio doposcuola (presente ogni giorno dalle ore 17 o al mattino prima delle lezioni nell’aula vicina alla palestra) una custodia per il giorno stabilito.

All’ordine del giorno avremo diversi argomenti:

  • - Punto della programmazione delle varie discipline
  • - Uscite didattiche in Torino
  • - Andamento della classe
  • - Laboratori interni (musica- educazione motoria)
  • - Varie

Vi aspettiamo numerosi, ringraziando fin d’ora per l’auspicabile partecipazione. Cordiali saluti,

le maestre

2 commenti:

  1. Cara maestra Irene,
    mi viene da piangere vedere le foto dei bambini piccoli e non vedere le nostre mi mancate tanto
    è cambiato tutto alle medie,ho un professore di italiano che è il vicepreside ed è bravo e spiega bene però sai è un professore non ci dai molta confidenza, che con le maestre.Mi mancano le elementari moltissimo! E ho preso 8 di francese!!!!!
    un saluto da
    Letizia vecchia 5A odio scriverlo vecchia 5A

    RispondiElimina
  2. Letizia! Un 8 va sempre festeggiato! E cosa di meglio per farlo? Ricordare le cose belle passate, senza tristezza! Siamo ricchi perché le abbiamo vissute! Sostituisci "vecchia" con "grande": è tutta un'altra cosa! Un bacio enorme
    da chi ti vuole sempre bene!

    RispondiElimina