ciao irene, sono alice ,ho appena finito di guardare il blog della nostra classe. E' piaciuto moltissimo sia a me che a mia mamma. Ci vediamo lunedì ti voglio bene ciao buona domenica.
Certo, cara Alice, il nostro blog sta diventando proprio un "bel posto"! La grande soddisfazione è quella di vederlo crescere con noi, giorno dopo giorno! Un grande bacio a te e alla tua mamma.
Cara Silvia, finalmente i compiti sono terminati! Ti ringrazio per i messaggi sul blog: spero tu abbia letto anche i miei commenti precedenti. Sono felice di rivedervi: abbiamo così tante cose da fare! Ti voglio un gran bene anche io! P.s. Domani ci sarà attività motoria...spero di riuscire a pubblicare le regole dell'ultimo gioco di squadra...: ricordi? Il Grande Cobra. Così potremmo provare la nuova versione: Palla Zombie!
Eccoci! Ventidue bambini della scuola primaria Don Milani di Torino...
Incomincia per noi un percorso importante: il viaggio nella scuola elementare! Qualche paura, un po' di nostalgia...presto però ci si renderà conto che imparare non è sempre così terribile. Scommettiamo?
C'è un paese dove i bambini hanno per loro tanti trenini,ma treni veri, che questa stanza per farli andare non è abbastanza; treni lunghi da qui fin là,che attraversano la città. Il capostazione è un ragazzetto appena più grande del fischietto,il capotreno è una bambina allegra con la sua trombettina; sono bambini il controllore, il macchinista, il frenatore. Tutti i posti sui vagoncini sono vicini ai finestrini. E il bigliettaio sul suo sportello ha attaccato questo cartello:«I signori genitori se hanno voglia di viaggiare debbono farsi accompagnare » Gianni Rodari
ciao irene, sono alice ,ho appena finito di guardare il blog della nostra classe. E' piaciuto moltissimo sia a me che a mia mamma. Ci vediamo lunedì ti voglio bene ciao buona domenica.
RispondiEliminaCerto, cara Alice, il nostro blog sta diventando proprio un "bel posto"!
RispondiEliminaLa grande soddisfazione è quella di vederlo crescere con noi, giorno dopo giorno!
Un grande bacio a te e alla tua mamma.
ciao maestra Irene,sono Silvia come stai?Io ho finito tutti i compiti.Ciao Irene ci vediamo giovedì,ti voglio bene.
RispondiEliminaCara Silvia, finalmente i compiti sono terminati!
RispondiEliminaTi ringrazio per i messaggi sul blog: spero tu abbia letto anche i miei commenti precedenti.
Sono felice di rivedervi: abbiamo così tante cose da fare!
Ti voglio un gran bene anche io!
P.s.
Domani ci sarà attività motoria...spero di riuscire a pubblicare le regole dell'ultimo gioco di squadra...: ricordi? Il Grande Cobra. Così potremmo provare la nuova versione: Palla Zombie!